11 agosto 2013

11 agosto 2013

Ecco cinque veloci escamotage per riuscire a capire se il vostro partner ha una relazione extra. Cinque semplici segnali che una donna attenta e sensibile è di sicuro in grado di cogliere per correre in tempo ai ripari.
5 modi per capire se Lui ti tradisce.

Chissà quante volte avrete notato che il vostro partner risulta assente, evasivo, frettoloso a letto, pensieroso e chissà quante volte vi sarete domandate se questi cambiamenti repentini di atteggiamento fossero collegati ad una presunta relazione extraconiugale. I segnali di tradimento possono essere molteplici, però è anche vero che ad un cambiamento di abitudine non necessariamente corrisponde una scappatella.

Esistono, tuttavia, dei segnali inequivocabili che devono immediatamente far accendere la lampadina e drizzare le antenne, perché campanellino d’allarme per un possibile tradimento. Ad una donna attenta e molto sensibile difficilmente posso sfuggire degli atteggiamenti diversi, abitudini radicalmente cambiate, malumori improvvisi del proprio partner, ma, onde evitare lo svilupparsi di forme di gelosia paranoiche, ecco l’elenco dei cinque segnali che inconfutabilmente rivelano la presenza di un tradimento. Al primo posto immediatamente si segnala la costante presenza degli impegni fuori casa che improvvisamente si raddoppiano: se il vostro lui non si è iscritto da poco in palestra o non ha avuto nessuna promozione sul lavoro, e ciò nonostante resta moltissime ore lontano da casa, è arrivato allora il momento per incominciare ad investigare.

Il secondo segnale da valutare è il rapporto simbiotico che vive con il cellulare; quando si ha una relazione al di fuori del rapporto fisso, la maggior parte degli uomini concentra negli sms e nelle telefonate anonime la propria nuova passione, l’oggetto del desiderio dovete essere voi e non il suo cellulare. Terza cosa da tenere sotto stretta osservazione è quando la vostra vita sessuale risente drasticamente di una riduzione, una sorta di piccolo calo del desiderio che non necessariamente corrisponde ad una relazione extraconiugale ma di sicuro rivela che qualcosa di nuovo sta accadendo alla coppia. Quarto segnale è l’improvviso incremento di attenzioni che vi rivolge: quella di ricoprire la propria donna di attenzioni è una tecnica utilizzata spesso dagli uomini adulterini che, nel momento stesso in cui tradiscono, sentono un irrefrenabile bisogno di bilanciare la partita con la propria partner, ricoprendola appunto di numerose attenzioni. Quinto ed ultimo segnale che deve destare sospetto consiste nella cura preoccupante che dedica al proprio aspetto, soprattutto se magari in passato è stato un soggetto che non dedicava molta attenzione al proprio abbigliamento e alla propria linea. Questi sono solo alcuni dei segnali che, contestualizzati, possono essere indice di un tradimento in atto, ma attenzione a non diventare paranoiche!
Condividi l'Articolo sui Social: