17 agosto 2013

17 agosto 2013
Gli uomini adorano il sesso orale, questo è un dato di fatto! Anche noi donne però abbiamo imparato ad apprezzare i baci e le carezze intime, sia quelle che riceviamo dal nostro compagno, sia quelle che siamo noi a fare.

Praticare un buon sesso orale infatti da davvero soddisfazione, soprattutto se il partner si dimostra particolarmente soddisfatto della nostra esecuzione.
Se anche voi volete fare letteralmente impazzire il vostro uomo con il sesso orale, continuate a leggere, qui troverete i nostri consigli per una perfetta fellatio. Aggiungete un pizzico di fantasia, improvvisazione quanto basta e tanto amore ed il gioco è fatto!

La prima regola fondamentale per una sesso orale perfetto è essere convinte al cento per cento di volerlo fare. Non fate mai del sesso orale con il vostro uomo solo per farlo contento, se lo fate controvoglia infatti lui se ne accorgerà e non sarà piacevole né per lui né tanto meno per voi. Al contrario praticare la fellatio senza costrizioni è davvero eccitante anche per la donna e può essere anche un piacevolissimo preliminare sessuale.
Non abbiate paura di sbagliare né tanto meno di non essere in grado di fare del buon sesso orale. Si tratta infatti di una coccola fra amanti davvero naturale. Anche se siete alle vostre prime esperienze sessuali, sul più bello vi verrà spontaneo come comportavi.
- In generale la regola d'oro per una fellatio perfetta è di non avere fretta. Dovete far eccitare il vostro compagno a poco a poco. Iniziate a baciarlo sulla bocca, sul collo, sui capezzoli; cercate le sue zone erogene. Quando il vostro Lui sarà eccitato al punto giusto slacciategli i pantaloni ed iniziate prima ad accarezzarlo e poi a baciarlo, ma tutto con molta calma e sempre guardandolo di tanto in tanto negli occhi. È sbagliatissimo tuffarsi a capofitto fra le sue gambe ed iniziare subito a baciarlo in modo frenetico e magari senza neppure respirare; al contrario è fondamentale usare calma e dolcezza nel sesso orale.
È buona norma iniziare il sesso orale leccando abbondantemente il suo pene. Non solo per l'uomo è eccitante vedere voi che leccate l'asta del suo pene come fosse un gelato (care vecchie fantasie sessuali maschili!), ma la vostra saliva gioca anche un ruolo fondamentale nella lubrificazione: più il pene è bagnato dalla vostra saliva più sarà facile farlo scorrere fra le vostre labbra e nella vostra bocca in modo ritmico e sensuale.
Una buona regola per il sesso orale è quella di essere fantasiose. Non usate schemi fissi per praticare la fellatio. Giocate con la lingua, con le labbra, con il palato e persino con i denti (molto, molto delicatamente!). Lasciatevi guidare dalle vostre emozioni e dalle emozioni del vostro compagno: ascoltando il ritmo del suo respiro ed i suoi gemiti capirete facilmente quali sono le coccole che preferisce.
Non concentratevi solo sul pene: ci sono anche altre zone intime maschili che saranno molto sensibili ai vostri baci! Innanzi tutti i testicoli: stringeteli delicatamente fra le mani, leccateli avidamente e racchiudeteli fra le vostre labbra, il vostro partner ne sarà entusiasta! Per un vero elisir di piacere fate scorrere la vostra lingua anche nella parte dietro i testicoli: lì si trova il muscolo che da origine all'erezione e da quella posizione è facile stimolare il punto L maschile, l'analogo del nostro punto G. Inutile dire che il risultato è assicurato.
Non dimenticatevi di usare la testa mentre fate sesso orale! Se conoscete il vostro partner da poco e non siete sicure delle sue esperienze sessuali passate, ricordatevi di usare sempre delle precauzioni. Esistono dei preservativi aromatizzati fatti apposta per la fellatio: vi proteggono dal rischio dell'AIDS durante il sesso orale e vi lasciano un buon sapore in bocca!
Condividi l'Articolo sui Social: