17 agosto 2013

17 agosto 2013
Le Ostriche

Sono l’alimento afrodisiaco per eccellenza. Per questo, molte persone (crisi permettendo) ne fanno uso e consumo sperando di aumentare il desiderio sessuale. E, a quanto pare, funziona. Le ostriche, infatti, hanno un elevato contenuto di zinco che favorisce la produzione di spermatozoi e aumenta la libido. Quindi, fai un investimento: ostriche crude e champagne per una serata di passione. La carta di credito potrebbe piangere ma renderai felice qualcos’altro…

Il Miele

E’ una grande fonte di boro, un oligoelemento che aiuta ad aumentare i livelli di estrogeni, i principali ormoni sessuali femminili. Il boro innalza anche il testosterone nel sangue, ormone responsabile del desiderio sessuale. Il miele contiene vitamine del gruppo B (indispensabile per il testosterone) e altre sostanze energetiche (e Dio solo sa quanto ce n’è bisogno). Mangiane qualche cucchiaio e poi portalo a letto. Potresti anche farne un uso alternativo…

L’Aglio

Lo so, è meno erotico di un pugno nell’occhio, ma l’aglio rientra nei primi tre cibi più afrodisiaci al mondo. Il basilare principio attivo, l’allicina, è una sostanza che aumenta il flusso sanguigno. Secondo una ricerca, mangiare per tre mesi consecutivi quattroi cibi da mangiare prima di fare sesso spicchi d’aglio al giorno, aiuterebbe a risolvere problemi di impotenza. Risolto questo, il problema è trovare qualcuno con cui praticare.

Il Cioccolato

E’ uno dei migliori afrodisiaci naturali al mondo. Contiene l’anandamide, un neurotrasmettitore il cui nome deriva dal termine sanscrito ananda, “beatitudine interiore” (un nome, un programma). Il cioccolato è anche ricco di feniletilamina (PEA), un ormone che rilascia dopamina nei centri del piacere del cervello; stimola, inoltre, sentimenti di eccitazione, attrazione ed euforia. Insomma, avrai qualche brufolo in più ma a letto sarai una panterona.

La Banana

Lasciamo stare i facili commenti sulla sua forma fallica, oltre ad essere ricca di vitamina B, potassio, magnesio e numerosi minerali che danno energia, la banana contiene anche un enzima appartenente alla famiglia delle Bromeliaceae, deputato ad aumentare la libido e a combattere l’impotenza. Che aspetti? Mangia banane, intendo il frutto…
Condividi l'Articolo sui Social: