17 agosto 2013

17 agosto 2013
I fagioli

Ci riempiono di gas con effetto gonfiore immediato. I fagioli, infatti, contengono zucchero non digeribile e quindi, appena si trovano nello stomaco, gonfiano la pancia come un palloncino aerostatico. Se già non sei un Ryan Gosling, meglio evitare la “fajolata romana“.

I broccoli

Broccoli, cavolfiori, cavolini di Bruxelles e compagnia bella contengono lo stesso zucchero dei fagioli e per essere digeriti, il nostro corpo deve utilizzare metano per il rilascio dei batteri. Anche qui: meglio non fare sexy-gaffe (capisci a me…)

Carne rossa

Se non vuoi una prestazione floscia, evitala come la peste. La carne rossa, infatti, stimola l’organismo al momento della digestione: sonno assicurato e poca voglia di “agire”. Allora bel bisteccone, se vuoi darci dentro… mangiati un merluzzo.

La liquirizia

Hanno scoperto che la liquirizia può portare a cambiamenti ormonali, abbassando il desiderio sessuale, sia negli uomini che nelle donne. Insomma, la liquirizia alzerà pure la pressione ma abbassa qualcos’altro…

Alcool

Va bene il cocktail per sciogliere la libido, ma dopo tre bicchieri cala l’abbiocco. Forse non lo sai, ma l’alcool è considerato tra le cause delle cilecche maschili. Ecco, ci facciamo un drink?
Condividi l'Articolo sui Social: